Titolo: "Op. WhiteSnow 2" Tipo: MILSIM (24h)
Data: 28/29 Apr 2012 A cura di: Lupi del Delta Perugia
Ottobre 2011 - Colombia

UKSF intervengono a sostegno del governo locale alla lotta al narcotraffico e, a costo di ingenti perdite, riescono a sferrare u duro colpo al potente Cartello dei Lobos.

Febbraio 2012 - Arulco

Arulco è un piccolissimo stato sudamericano, ultimo vero protettorato britannico, famoso per le sue spiagge e per la ricchezza del sottosuolo con importanti giacimenti di gas metano e diamanti. A Cambria, la capitale, è presente l'Ambasciata Britannica e una grossa installazione militare dove si addestrano alcuni tra i migliori reparti di Sua Maestà.
Da qualche tempo il governo locale sta segnalando al MoD una crescente infiltrazione dei Narcos nelle cittadine lungo al confine colombiano, storicamente l'area più antigovernativa del paese. Il livello di allerta si è ulteriormente innalzato negli ultimi giorni a seguito dell'esecuzione di un funzionario dell'Ambasciata Britannica di Cambria in visita in quell'area. Temendo che la situazione possa degenerare in un attacco in piena regola da parte del cartello dei Lobos, dalla Gran Bretagna viene deciso l'invio di ulteriori truppe a supporto di quelle già presenti.